SAP presenta SAP Business One Sales Mobile

SAP rilascia una nuova app mobile a supporto della forza vendita per semplificare la gestione delle operazioni in remoto

SAP SE (NYSE: SAP) ha presentato la nuova applicazione SAP Business One Sales, mobile un’innovativa soluzione per SAP Business One, basata sulla piattaforma SAP HANA. L'applicazione mobile è stata progettata per supportare al meglio i bisogni delle piccole e medie imprese (PMI) e filiali di grandi imprese. La versione trial di SAP Business One Sales mobile è disponibile sull’App Store di Apple.

La nuova applicazione si fonda su SAP HANA ed è stata sviluppata su misura delle specifiche esigenze digitali dei responsabili vendite. La soluzione include ricche funzionalità come la gestione della pipeline, l’aggiornamento dell’inventario, la gestione delle offerte e degli ordini. Sfruttando le potenti caratteristiche di SAP HANA, l'applicazione è usufruibile online sempre e ovunque, offrendo agli utenti l’accesso ai dati mission-critical costantemente aggiornati e in tempo reale.

Questo annuncio conferma l'impegno di SAP nei confronti degli oltre 50.000 clienti di SAP Business One, grazie al rilascio di uno strumento in grado di accelerare il raggiungimento dei risultati di business e di crescere sostenibilmente nell'economia digitale.

Tra gli elementi di novità dell’app, la possibilità di tenere traccia delle attività e dei risultati e aggiornare facilmente i forecast di vendita anche in mobilità, tutte attività che in precedenza richiedevano l’utilizzo di un computer. Con una migliore esperienza utente resa possibile grazie alla visualizzazione più chiara dei grafici, l'applicazione offre ai venditori uno strumento per rispondere con tempismo alle richieste dei clienti sempre più digitali, rimanendo connessi ovunque e in qualsiasi momento.

"La pianificazione delle risorse aziendali e l’e-commerce sono due delle prime cinque applicazioni mobile che le PMI leader nei propri mercati stanno adottando più velocemente per semplificare i processi di vendita e permettere ai venditori di dedicare maggior tempo ai propri clienti, consolidando le relazioni", ha commentato Chris Chute, vice presidente SMB Cloud e Mobilità di IDC. "Le nuove app come SAP Business One Sales estendono funzionalità chiave tipiche dell’ERP fino al coinvolgimento del cliente, con il risultato di consentire all’azienda di ottenere maggiore agilità e competitività".

L'applicazione mobile è nata per tutti i 26 settori verticali dove SAP opera, tra cui il retail, prodotti di consumo, distribuzione all'ingrosso, servizi professionali, produzione e alta tecnologia.

SAP
In qualità di leader mondiale nelle soluzioni software per il business, SAP (NYSE: SAP) fornisce applicazioni e servizi per supportare aziende di qualsiasi dimensione operanti in qualunque settore di mercato. Dal back office alla direzione, dal magazzino al punto vendita, dai computer ai dispositivi mobili - SAP consente alle persone e alle organizzazioni di lavorare insieme in modo più efficiente e di utilizzare le informazioni di business in modo più efficace per competere con successo. Le applicazioni e i servizi SAP permettono a oltre 310.000 aziende clienti di operare profittevolmente, di adattarsi costantemente al mercato e di crescere in modo sostenibile. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.sap.com/italy.

Eventuali dichiarazioni contenute nel presente documento che non sono fatti storici rappresentano dichiarazioni previsionali secondo la definizione del US Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Parole come "anticipare", "ritenere", "stimare", "aspettarsi", "previsione","intendere","potrebbe","pianificare","progettare","prevedere","dovrebbe", "sarà" ed espressioni simili, con riferimento a SAP hanno lo scopo di identificare tali dichiarazioni previsionali. SAP non si assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere qualunque dichiarazione previsionale pubblicamente. Tutte le dichiarazioni previsionali sono soggette a vari rischi e incertezze che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente dalle aspettative. I fattori che potrebbero influire sui futuri risultati finanziari di SAP vengono ampiamente descritti nei documenti depositati da SAP presso la Securities and Exchange Commission ("SEC"), tra cui la recente relazione annuale su Form 20-F depositato presso la SEC. I lettori sono invitati a non fare eccessivo affidamento a tali dichiarazioni previsionali, che si riferiscono a determinate date.

2015 SAP. Tutti i diritti riservati.
SAP e altri prodotti SAP e servizi menzionati nel presente documento nonché i rispettivi logo sono marchi o marchi registrati SAP in Germania e in altri paesi. Si prega di consultare http://www.sap.com/corporate-en/legal/copyright/index.epx#trademark per informazioni aggiuntive.

Seguici su
Facebook: www.facebook.com/sapitalia
Twitter: www.twitter.com/sapitalia @SAPItalia
Youtube: www.youtube.com/sapitaliachannel
Slideshare: www.slideshare.net/sapitalia
SAP Caffè:www.sapcaffe.it per scoprire le soluzioni SAP in video

Contatti Stampa:
SAP Italia
Raffaella Mollame – raffaella.mollame@sap.com
Tel. 039-6879551 – 340 7771644
www.sap.com/italy

FleishmanHillard
Laura Meroni – laura.meroni@fleishmaneurope.com
Edoardo Grandi – edoardo.grandi@fleishmaneurope.com
Tel. 342 9055471
Carlo Patassi – carlo.patassi@fleishmaneurope.com
Tel. 342 8977196

Chiudendo questa finestra le informazioni immesse verranno eliminate e verrà visualizzata la pagina principale