Le complessità dell'azienda e il valore d'impresa

La variabile dimensionale di una azienda non rappresenta l’elemento su cui valutare l’adeguatezza di una soluzione applicativa integrata. La variabile da considerare è la complessità che l’impresa si trova ad affrontare. Quali sono, dunque, le dimensioni di complessità della media impresa italiana? Quali risposte offrono le soluzioni applicative estese? La ricerca SDA Bocconi e SAP ha l'obiettivo di trovare delle risposte a queste domande.

Per saperne di più Accedi all'area stampa

La ricerca SDA Bocconi School of Management

La metodologia

Per rispondere alle domande di ricerca SDA Bocconi ha costruito un approccio metodologico originale, che unisce la metodologia della Web Survey all’analisi di casi aziendali in profondità e allo studio di una serie di mini-casi realizzati con interviste telefoniche.

Guarda il video

Perché SAP investe in ricerca

SAP conferma il suo impegno nella PMI fornendo strumenti che aiutino le azienda ad identificare le complessità da gestire e quindi a valutare l'investmento IT in termini di valore d'impresa.

Guarda il video

La tua azienda

Essere un’impresa in crescita significa governare le dimensioni di complessità e gestire il numero di eccezioni che si possono presentare. Verifica le dimensioni di complessità della tua azienda attraverso la compilazione di una websurvey.

Accedi alla websurvey

Siamo a tua disposizione.

Desideri maggiori informazioni sulle applicazioni di analisi SAP?