L'impegno di SAP per le PMI a sostegno del valore d'impresa

SAP e i suoi Partner confermano l'impegno per le PMI attraverso la collaborazione ad un importante progetto di ricerca condotto da SDA Bocconi. Si tratta di un progetto di ricerca che, da un lato fornisce ai manager strumenti di valutazione delle complessità aziendali, e dall’altro cerca di capire come i sistemi informativi possono supportare il governo delle stesse.

Guarda il video
La tua azienda …

Conosci la tua azienda. Compila il questionario per avere un quadro delle complessità più rilevanti.

La ricerca SDA Bocconi

SDA Bocconi School of Management ha attivato un progetto di ricerca per individuare le dimensioni di complessità della media impresa italiana. Un aiuto ad imprenditori e manager per trovare risposte adeguate alle complessità aziendali e affrontare con serenità e competenze le sfide del mercato.

Per saperne di più

I Clienti raccontano

Alcuni Clienti SAP hanno deciso di contribuire alla ricerca SDA Bocconi raccontando le loro realtà. Scopri come le complessità d’azienda possono diventare fattori di successo.

Scopri le storie di successo

I Partner

L’impegno di SAP per le PMI si concretizza nel mercato attraverso lo sviluppo continuo del suo ecosistema. I Partner SAP svolgono un ruolo fondamentale nell’aiutare le imprese nella scelta, acquisto e implementazione di soluzioni estese.

I Partner dell'iniziativa

Report della ricerca

La complessità aziendale gestita correttamente si trasforma in una chiave di successo. Confronta la tua azienda con quanto emerso dallo studio condotto SDA Bocconi School of Management.

Richiedi il report