Crisi di liquidità? Il tempo è denaro, anche contante

Ottimizza i processi di gestione finanziaria, scopri tutti gli strumenti di Corporate Finance SAP per una gestione ottimale del circolante in periodo di “crisi” di liquidità.

I benefici dell'integrazione

Expand All »
  • Gestione dei rischi finanziari e della tesoreria

    In questo periodo di crisi economica caratterizzato da contrazione dei prestiti bancari e liquidità stagnante, una gestione ottimale dei rischi e della tesoriera è davvero fondamentale. SAP ti offre, in un’unica soluzione, la possibilità di automatizzare numerosi processi critici, eliminando laboriose attività manuali di raccolta e ridigitazione dei dati, doppi interventi, riconciliazioni ed errori umani. La piattaforma SAP si propone come singola fonte di informazioni a sostegno di efficienza ed economicità dei processi e delle operazioni nella gestione finanziaria della tua azienda.

    More »
  • Gestione finanziaria collaborativa

    Il ricorso all’automazione consente di ridurre i costi della gestione dei processi finanziari, permettendo alla divisione finance della tua azienda di dedicarsi alla creazione di valore aggiunto. Le soluzioni SAP facilitano l’elaborazione automatizzata della contabilità clienti e fornitori, rivoluzionano la fornitura dei servizi condivisi e semplificano la gestione delle trasferte, con conseguente riduzione dei costi.

    More »
  • Come raggiungere l’eccellenza finanziaria

    Governare le informazioni finanziarie in tempo reale.

    More »

Possiamo aiutarti?

Contattaci per ulteriori informazioni.

Che cosa vorresti trovare qui? Twitta @SAPItalia #gestiamolacrisi